sabato 3 novembre 2012

...INIZIAMO!!!!

Questo blog nasce come STRUMENTO, più che come vetrina...come succede per la maggior parte degli altri blog: un mezzo per mettere in contatto le scrapper che vogliono scambiare materiali e attrezzatura che non si usa più.
Ma perchè???
Perchè va bene acquistare novità e materiali, ma non si può nascondere che nei nostri cassetti albergano un sacco di cose acquistate e mai utilizzate, o carte che non sopportiamo proprio, o attrezzi che sono stati soppiantati dall'ultimo ritrovato.
 
E non solo, perchè a me gli swap di abbellimenti, timbrate e fustellate piacciono tantissimo, e li uso moltissimo nei miei lavori...non mi bastano mai...e poi li vorrei mirati, giusti giusti per me! Ad esempio mi servono farfalle??? ma perchè devo sperare che qualcuna le inserisca nel pacchettino invece di chiederle e basta??
 
E poi ci sono le abilità di ognuna di noi che possono far comodo anche alle altre: chi sa colorare i timbri magnificamente, chi sa fare abbellimenti particolari, chi  sa usare il fimo ecc....

E poi diciamocelo....se risparmiamo un pochino non è male...e magari tra qualche tempo potremo finalmente regalarci quell'attrezzo che ci piace tanto o quell'alfabeto che costa un occhio...
 
Quindi vi chiedo di leggere il REGOLAMENTO che trovate nella seconda pagina e poi via....
 
Un'ultima cosetta: non è il MIO blog...io spero che altre si aggiungano nella gestione e che diventi veramente uno strumento di tutte! Se volete partecipare alla gestione mandatemi una mail!!!!
 

8 commenti:

Elenè ha detto...

bellissimo! regole chiare e idee ottime! darò un'occhiata alla scrap-box e mi farò viva!!

giovanna ha detto...

Bellissima idea, regolamento preciso e chiaro, penso di avere un po' di materiale da scambiare, che bello!!!
Ciao Gio'

Cristina C. ha detto...

Sei stata velocissima Mariarosa!! Adesso mi studio le regole.

Annucola ha detto...

che bellisssima idea Mariarosa bravaaa
Anna

*Alice* ha detto...

bellissima idea!!! complimenti...parteciperò di sicuro ;-)
Alice

Giulia Bertozzi ha detto...

Un'idea brillante davvero!!!!!

Giulia Bertozzi ha detto...

Un'idea brillante davvero!!!!!

chiara.bc ha detto...

Bellissima iniziativa Mariarosa, ti seguirò con interese :-)

Posta un commento